top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCivitArs City

APPELLO agli Anziani: "Noi conosciamo il sacrificio e la solidarietà".

Anna Selvaggi lancia la Campagna "emergenza Corona Virus" con una RACCOLTA FONDI per gli Ospedali: San Carlo di Potenza e Madonne delle Grazie di Matera.



In qualità di Presidente Basilicata di Federanziani, Federcentri, e AIDE rivolgo un invito ai PRESIDENTE DELLE ASSOCIAZIONI E A TUTTI I LUCANI DI BUON CUORE.


Adoperiamoci in questo frangente per far sentire anche la nostra voce.


Non sentiamoci ingabbiati ma anche da casa cerchiamo di renderci validi.


Noi, diversamente giovani, apparteniamo ad una generazione che ha contribuito a far diventare grande l’Italia e adesso, se non rispettiamo le prescrizioni emanate dal nostro Governo ci ritroveremo a non poter essere curati.


Noi conosciamo il SACRIFICIO E LA SOLIDARIETA’ e dunque dobbiamo essere di esempio per tutti.


Adoperiamoci quindi a devolvere e far devolvere un contributo economico al fine di consentire l’acquisto di materiale utile agli Ospedali San Carlo di Potenza e Madonna delle Grazie di Matera. per combattere tutti insieme questo nemico invisibile.


Sicura della sensibilità delle nostre comunità vi dico già da adesso

Grazie di cuore e RESTIAMO A CASA.


Anna Selvaggi




Considerata la impossibilità di movimento riteniamo che per coloro che hanno il conto corrente potranno utilizzare il seguente


IBAN IT 61 HO 31111 6101 000000000 102

Contributo ospedali di Potenza e Matera


Per coloro che non hanno il conto corrente in banca i presidenti dei Centri Associativi potranno raccogliere i contributi e consegnarli al Sindaco del territorio che provvederanno a fare un bonifico agli Ospedali San Carlo e Madonna delle Grazie…


Anna Selvaggi Presidente

143 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page